NEWS DALLA FLOTTA 834 VERSILA – RESOCONTO STAGIONE 2021

La stagione agonistica della flotta 2021 si è svolta su 6 regate disputate tra due circoli velici della Versilia: il Club
Velico Marina di Pietrasanta, sede della Flotta 834 Hobie Cat 16 Versilia, e il Club Velico Lido di Camaiore. Hanno partecipato 11 equipaggi con una media di 6 equipaggi a regata.
Nonostante le incertezze dovute alla situazione pandemica, problemi organizzativi causati da rinunce all’ultimo di altri club della zona ad organizzare regate già in calendario e l’abbandono a metà stagione di Enrico Marrai al ruolo di vice-commodoro, la stagione può considerarsi ben riuscita.
Con i soldi raccolti dalle iscrizioni è stata finanziata la realizzazione di nuove magliette e premi per il primo, secondo e terzo classificato e medaglie per tutti i partecipanti.
Buon Vento e Have a Hobie way of life!

Il Commodoro
Nicola Ardito