Modalità d’iscrizione alla classe 2024

• La richiesta d’iscrizione alla classe deve essere fatta almeno 10 giorni prima dell’inizio della prima regata dell’anno a cui si vuole partecipare.
  • Il rinnovo della quota associativa deve essere fatta entro il 31 marzo dell’anno e comunque almeno 10 giorni prima dell’inizio della prima regata a cui si vuole partecipare.
  • La tessera di Classe per timoniere e prodiere è necessaria per partecipare alle regate zonali, nazionali e internazionali.
  • La tessera Ordinaria timoniere o prodiere qualunque imbarcazione (escluso Wild e Tiger) costa 40 €.
  • La tessera Ordinaria timoniere o prodiere solo Wild e Tiger costa 25 €.
  • La Tessera regata singola prodiere (qualunque classe) vale per una sola regata nazionale o per il Campionato Zonale. La tessera regata singola non è valida per il Campionato Italiano, Europeo o Mondiale. Al momento della richiesta nel campo note occorre specificare a quale regata si vuole partecipare. Costa 25 €.
  • I soci che sono minorenni al momento della richiesta della tessera di Classe devono obbligatoriamente inserire il nominativo di un loro genitore/tutore ed un suo recapito email.

N.B: Gli equipaggi che partecipano alle sole regate di Flotta possono richiedere al loro Commodoro la Tessera di Flotta (10 € a equipaggio) versando direttamente a lui l’importo della tessera. L’importo rimane nella disponibilità del Commodoro e non si diventa Soci dell’Associazione.

Modalità di iscrizione

1. Effettuare il bonifico alla Classe IBAN IT72Z0832703228000000000442 (IMPORTANTE: se si vuol ottenere la tessera in tempi brevi è necessario allegare copia del bonifico al modulo di iscrizione tramite l’apposito campo nei formati ammessi doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png ed in misura non superiore ad 1 mb) o consegnare l’importo della tessera direttamente al Delegato dell’Associazione.
  2. Compilare il form d’iscrizione corredato di tutti i dati obbligatori inclusa l’informazione sul tipo di tessera richiesta. Per rendere più rapida l’evasione della richiesta allegare al form una copia del bonifico come sopra specificato.
  3. Il pagamento deve essere effettuato almeno 10 giorni prima della regata a cui si vuol partecipare.

GENERALITÀ

Il

Minorenni

i due campi che seguono sono da compilare solo se il tesserato è minorenne al momento della richiesta

Comprensivo di numero civico
Email per conferma di ricezione della richiesta e per inviare la tessera

ASSOCIAZIONE ITALIANA HOBIECAT

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Forma di pagamento
Effettuare il bonifico al seguente IBAN:IBAN IT 72 Z 08327 03228 000000000442 Nota: se regata singola indicare quale nell'apposito campo note
INFORMATIVA PRIVACY
Newsletter

I Richiedenti autorizzano, A NORMA DELLA VIGENTE LEGGE 675/96 SULLA PRIVACY, l’Associazione Italiana Hobie Cat (titolare del trattamento), il suo Consiglio Direttivo ed i Commodori a registrare ed utilizzare i dati personali sopra indicati per i compiti statutari dell’Associazioni e per la messa a disposizione di Autorità Veliche e di Circoli Velici Nazionali ed Internazionali per l’organizzazione di manifestazioni veliche.

NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI in forma diversa da quella ON-LINE a meno di diversi accordi con il Commodoro di Flotta.

La richiesta d’iscrizione è valida solo se accompagnata dal pagamento tramite bonifico da intestare ad Associazione Italiana Hobie Cat, alla Banca Credito Cooperativo Roma, Ag. 28 c/c n° 000442 ABI 08327, CAB 03228. Codice IBAN IT72Z0832703228 000000000442. Non sono ammessi pagamenti in contanti a meno di accordi con il Commodoro della Flotta di appartenenza. NON INVIARE vaglia, raccomandate, assicurate e posta celere che saranno respinti al mittente. Le quote sono comprensive del contributo alla Classe Internazionale (EHCA e IHCA).