Il terzo giorno di regate inizia con un vento abbastanza sostenuto ma a parere del CdR troppo forte per disputare delle regate anche per gli Hobie Cat. Peccato perchè il vento decresce rapidamente e alla fine solo gli HC 16 spi riescono a fare una sola prova e per di più ridotta sul secondo lato di bolina per troppo poco vento.
Il quarto giorno con tanta pioggia e niente vento non si regata e i Campionati Giovanili si chiudono così e comunque con l’assegnazione dei titoli previsti nellevarie posizioni.
Per gli Hobie Cat 16 spi, che disputano 6 regate con uno scarto, si riconfermano campioni giovanili l’equipaggio Alessandro Cesarini Chiara De Curtis seguita a soli due punti da Leonardo Morelli – Flavia Saveriano e ad un solo altro punto da Lorenzo Rossi – Martina Ravagnani.
Per gli Hobie Dragoon, che disputano 5 regate con uno scarto, vittoria dei già Campioni Nazionali in carica Eleonora Tabussi – Leonardo Matarrazzo seguiti a tre punti da Gianmaria Costantino Tuma – Dario Saveriano e ad un solo altro punto da Matteo Plodari – Alessandro Mauri.
Classifiche
CAMPIONATI_NAZIONALI_GIOVANILI_DRAGOON_2017
CAMPIONATI_NAZIONALI_GIOVANILI_HC 16 SPI _2017
Foto scaricate dal sito Multilario e FIV