Cari amici ecco finalmente il Bando di Regata e la relativa versione in inglese (NOR) della 5ª Regata Nazionale Multiclasse del 2017.
I 3 giorni precedenti le regate tecnico aperto a tutti i regatanti Hobie Cat 16 e Dragoon ed è un’occasione imperdibile per allenarsi in un posto che l’anno prossimo ospiterà i Campionati Nazionali Multiclasse.
La regata è l’ultima regata nazionale che vale per la RL FIV Under 19 HC 16 spi e per la Dragoon Cup 2017. Dopo di questa a settembre ci saranno i Campionati Giovanili FIV a Dervio.
E’ anche l’ultima regata Hobie Cat 16 Classic prima del Campionato Europeo anche se non varrà per la RL di qualificazione in quanto troppo a ridosso del Campionato Europeo.
Ricordatevi che per partecipare alla regata dovete essere in regola con il tesseramento di classe per l’anno 2017 oltre ovviamente con la tessera FIV valida per le regate e l’assicurazione.
Sul sito del Centro 3V è possibile compilare il modulo d’iscrizione che è molto utile agli organizzatori per prepararsi a ricevere nel modo migliore i regatanti e ridurre i tempi al momento del perfezionamento dell’iscrizione.
Have Hobie Way of Life