Ranking List aggiornate al 5 giugno 2017

Sono state pubblicate le Ranking List aggiornate per i Dragoon, per gli Hobie Cat 16 spi Youth Open che vale anche per la Ranking List FIV Under 19 e per gli HC 16 che vale per prequalificarsi in flotta Gold all’Europeo HC 16.

Importante: gli equipaggi che intendono partecipare all’Europeo Hobie Cat 16 come prequalificati nella Gold Fleet devono ufficialmente comunicare entro il 20 giugno la loro intenzione all’Associazione. L’Associazione in base alla RL HC 16 Classic, alle regole specificate nella pagina del metodo di calcolo e alle conferme ufficialmente ricevute, comunicherà all’Associazione Europea i nominativi dei primi 5 regatanti prequalificati. Per confermare l’inserimento in Goold Fleet l’Associazione Europea verificherà che gli equipaggi siano regolarmente iscritti all’Europeo. Una volta dichiarata la partecipazione ed iviata la lista dei prequalificati in caso di rinuncie i posti liberati non potranno più essere rimpiazzati con altri equipaggi della RL.

Link per le RL aggiornata

Il metodo di calcolo delle RL è pubblicato al link https://www.associazioneitalianahobiecat.it/metodo-di-calcolo-2017/