Campionato Italiano Multiclasse, Campionati Giovanili FIV Doppi (HC 16spi e Hobie Dragoon), Assemblea di Classe 2020

Cari amici Hobiecatter,

stiamo vivendo tutti indistintamente una situazione di emergenza che sia pure ci stia dando un periodo di tregua ci obbliga alla massima attenzione e al massimo rispetto delle regole emanate dal Governo e dal “buon senso”.

Ciò nonostante stiamo cercando di fare tutto il possibile per salvare e conservare le cose più belle e importanti della nostra vita quotidiana fra le quali anche la passione e gli interessi occupano un posto importante, sia per i più giovani e sia per i più grandi.

Come Associazione Italiana Hobie Cat abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare a stretto contatto con la Federazione, con i Circoli, con le Flotte e con gli allenatori per portare a casa gli eventi più importanti del 2020. Il primo, fortemente voluto da tutti noi, è il Campionato Italiano Hobie Cat Multiclasse che quest’anno, eccezionalmente, si svolgerà in contemporanea con i Campionati Giovanili Doppi FIV a Pescara nel periodo 3-6 settembre per i giovanili e 4-6 settembre per gli open Hobie Cat 16, Wild Cat e Tiger.

Come ogni anno, in occasione dei Campionati Italiani si svolgerà l’Assemblea annuale dei soci per la quale in allegato trovate la lettera di  Convocazione. Per i noti motivi legati alla sicurezza sanitaria l’Assemblea si terrà con tutte le precauzioni del caso e verrà preceduta da un documento affisso sull’albo della manifestazione e pubblicato sul sito della Classe che sintetizzerà il contenuto degli argomenti dell’ordine del giorno per ridurre al minimo i tempi dell’Assemblea.

Altre precauzioni verranno comunicate sull’Albo della manifestazione.

Nel corso dell’Assemblea verrà votato il Consiglio Direttivo della Classe per il quadriennio 2021-24. A questo proposito è importante che chiunque si voglia candidare per entrarne a far parte, dovrà presentare la propria candidatura via mail alla segreteria della Classe (info@associazioneitalianahobiecat.it) entro il 30 agosto p.v.. Gli attuali membri del Consiglio Direttivo verranno automaticamente considerati come candidati per il nuovo quadriennio purché in regola con la quota associativa e a meno che non presentino le dimissioni.

Mi auguro di vedervi tutti al Campionato di Pescara!

Have a Hobie Way of Life

Domenico de Toro

Bando Campionato Italiano Multiclasse (Hobie Cat 16, Hobie Wildcat, Hobie Tiger)

Bando Campionati Giovanili Doppi (Hobie Cat 16spi, Hobie Dragoon)

Lettera di convocazione dell’Assemblea di Classe

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *