Cagliari 1.a Nazionale HC16 Classic e 3.a tappa Dragoon Cup 23-25 Aprile

Vento, tantissimo vento, troppo vento non ha permesso di regatare nella seconda e nella terza giornata in programma per questa Nazionale Multiclasse Hobie Cat.

Alla mattina del secondo giorno c’è stato un tentativo da parte del comitato di dare una partenza, ma appena scesi in acqua il vento ha iniziato già a raggiungere i 25 nodi con previsione in crescita.

Fortunatamente la prima e bellissima giornata di vento sostenuto ha permesso di portare a termine tre prove per la classe Hobie Cat 16 ed una prova per la Classe Dragoon.

Nella Classe Hobie Cat 16 i fortissimi equipaggi cagliaritani hanno conquistato tutto il podio con Antonello Ciabatti e Luisa Mereu al primo posto, Roberto Caddeo e Pierpaolo Massoni al secondo con due soli punti di distacco e Pierandrea Gessa e Roberto Dessy al terzo con soli altri due punti di distacco.

Nella Classe Dragoon primi a pari punti Serra-Baccara e Paoli-Pileri, secondi a pari punti Delogu-Cialfi e Atzori-Concu.

Ora la “carovana” si sposta a Pescara dal 2 al 5 Giugno per i Campionati Nazionali Multiclasse dove la locale Flotta 808 si sta adoperando per un’accoglienza indimenticabile.

Vi aspettiamo tutti!

cagliari 2016_1 cagliari 2016

IMG-20160424-WA0013[1] IMG-20160424-WA0012[1] IMG-20160424-WA0011[1] IMG-20160424-WA0010[1]

IMG-20160423-WA0035[1]IMG-20160423-WA0032[1] IMG-20160423-WA0034[1] IMG-20160423-WA0039[1] IMG-20160423-WA0038[1] IMG-20160423-WA0037[1] IMG-20160423-WA0036[1]