Bentornata DERVIO !

Qualche rumors già preannunciava questa news e oggi con molto piacere vi comunichiamo che anche il Centro Vela Dervio sta ritornando sui campi di regata con l’Hobie 16 !

dervio2 dervio-1
L’allenatore del CVD Valerio Bozzoli sta formando una nuova squadra e si stanno già munendo di barche competitive per riniziare a regatare nella nostra fantastica classe.
Se siete della zona lago di Como e volete far parte della nuova squadra o allenarvi potete contattare direttamente il Cvd(contatti), uno dei circoli più specializzati d’Italia per i multiscafo.

Per noi dell’Associazione è veramente una bella notizia non a caso uno degli obbiettivi principali per il 2017 è quello di espanderci sul territorio e cercare nuove flotte sia a nord che a sud.

……. Hobie Way of life !