Il resoconto della 1.a edizione della 4Nation Cup 2016 pubblicato dall’Associazione Europea Hobie Cat.
“Con 6 nazioni partecipanti è stato un grande successo la prima edizione della 4Nation Cup che si è svolta dal 21 al 23 ottobre presso Univela a Campione del Garda.
Soli 9 gli Hobie Cat partecipanti ma hanno disputato un totale di 8 gare con un bel vento di 14-16 nodi che ha permesso 2 regate con la tipica brezza mattutina e 2-3 regate con l’Ora del pomeriggio.
La struttura Univela gestita da Arianna e Amos ha ospitato tutti i regatanti e venerdì sera c’è stata una grande festa con cena, bevande e con una live rock band.
Campione Univela è un’eccezionale club velico con infrastrutture di grande qualità che permettono ai regatanti di portare famiglia, amici, cani e caravan; mette a disposizione belle camere moderne e di classe, locali asciugatoi e, naturalmente, un vero e molto esclusivo ristorante italiano.
I regatanti sono stati tutti molto bene e non vedono l’ora di tornare l’anno prossimo per la 2 ª Four Nations Cup dal 13°-15° ottobre 2017.
Scrivete queste date nella vostra agenda perchè l‘ obiettivo è di arrivare a 50 barche! “
Noi aggiungiamo un grande grazie per i tre equipaggi Dragoon U 16 della LNI di Ostia ed al loro allenatore Federico Gattuso e all’equipaggio HC 16 di Cesenatico Luca Ragazzini e Riccardo Pirone.