3ª Regata Nazionale Multiclasse – Cagliari – 31 Maggio/2 Giugno

A poco meno di un mese dal terzo evento del 2015 e dopo il grande successo della seconda regata nazionale Multiclasse di Pescara, che ha bissato quello della  prima regata nazionale Multiclasse di Anzio, la Flotta 345 di Cagliari e il circolo Windsurf Club Cagliari, hanno il piacere di presentarvi il bando della 3ª Regata Nazionale Multiclasse (HC 16 Spi, HC 16 e Dragoon) che si terrà a Cagliari i giorni 31 Maggio-2 Giugno.

La regata sarà il terzo evento a disposizione per i giovani Under19 per giocarsi il posto a disposizione per partecipare all’Eurosaf che si terrà a Brest (Francia) dal 27 Luglio al 2 Agosto e al Mondiale ISAF Youth che si terrà in Malesia dal 27 Dicembre al 3 gennaio.

Per gli HC 16 e 16 spi sarà anche la seconda occasione per guadagnare i punti per la RL (https://www.associazioneitalianahobiecat.it/metodo-di-calcolo-2015/ )  di pre qualificazione al Campionato Europeo sul Lago di Garda  http://hobie16europeans.com/.

Per i Dragoon sarà la terza tappa della Dragoon Cup 2015.

Qui potete scaricare il bando definitivo:

bando definitivo

Di seguito le convenzioni per l’alloggio

convenzioni Nazioanle Hobie Cat 16

inoltre Piero Gessa ci segnala:

B&B Quartello Garden 3925579444  quartellogarden@gmail.com

(5/6 min di macchina dal circolo) chiamare Andrea a nome di Piero
B&B Villa Beach City Cagliari                DISTANZA DAL CIRCOLO 1 KM
Sardegna, Via dei Villini 70, Cagliari
Tel. +39 334 3062433 villabeachcity@gmail.com
Camera doppia: 30.00 Euro a persona
Camera Tripla: 25.00 Euro a persona
Camera Quadrupla: 22.50 a persona.
Ogni camera ha il proprio bagno privato,Wi-Fi gratuito, Asciugacapelli, Aria- Condizionata, Televisione, Frigorifero, asciugamani, offriamo The e Caffe’ , piu’ l’uso della cucina per potersi preparare i propri pasti giornalieri.