Hobie Dragoon Cup 2015

HOBIE DRAGOON CUP 2015 (clicca)

DRAGOON-CUP-2015-1Vi presentiamo la locandina regate dell’anno 2015, dopo il successo nel 2014 quest’anno l’Associazione Italiana Hobie propone un calendario ancora piu’ ricco, andremo ad Anzio, Pescara, Cagliari e Grosseto sia per regatare sia per far conoscere a tutti questo piccolo e veloce catamarano.

Abbiamo pensato di fare la Dragoon Cup concomitante alle regate HC16 e anche Wild per far capire ai ragazzi cosa è lo spirito Hobie Way of Life e quale potrebbe essere il loro futuro di Catsailor Hobie.
Grosseto sarà la tappa dove si assegnerà il titolo Italiano nell’ambito del Campionato Nazionale Multiclasse Hobie e sarà anche il preparatorio per la regata regina IL CAMPIONATO MONDIALE HOBIE DRAGOON a Campione del Garda 25-28 Luglio, un’evento sicuramente da non perdere e programmare con allenamenti e regate.

9593_HDRA_08Worlds_30P2378_800

Il Dealer Bolsena Yachting Sport sponsorizzerà la Dragoon Cup con premi e offerte speciali per i partecipanti e mettendo in palio il superpremio per i vincitori della ranking list; l’Associazione Italiana Hobie coordinerà il programma delle regate e sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
Svagamente Asd si occuperà del noleggio delle imbarcazioni e degli stage formativi che verranno fatti durante l’anno, già a partire dalla fine del mese di Febbraio.

Tutti quanti noi crediamo tantissimo in questa nuova classe che appassiona chiunque abbia avuto occasione di provarla e tutti i numeri sono dalla nostra parte, la stessa FIV sta osservando questa classe giovanile, interessante per la ricerca di giovani catamaranisti.