Aggiornamento del 15 marzo
Il 13 marzo la Flotta 359 ha votato il nuovo Commodoro Alberto Spina giovanissimo regatante del Circolo Tognazzi Marine Village.
Come Associazione Italiana Hobie Cat auguriamo ad Alberto un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico!!
Alberto ha convocato un’assemblea di Flotta per sabato 19 marzo pomeriggio alla fine delle regate che si svolgeranno al Tognazzi Marine Village.
Cari Flottari 359 (Ostia, Torvaianica, Fregene, Tarquinia, etc..),
da molti mesi la Flotta 359 è senza Commodoro ed è ora di eleggerne uno nuovo in tempo utile per la nuova stagione.
Convoco quindi una breve riunione di Flotta per sabato 12 Marzo ad Anzio un’ora dopo la fine delle regate, presumibilmente alle ore 18.
Nel corso della riunione verrà eletto il nuovo Commodoro della Flotta che a sua volta, in tempi brevi, convocherà una nuova riunione per nominare il Vice Commodoro ed il segretario/tesoriere.
Alla riunione potrà partecipare chiunque, ma potranno votare i soli iscritti maggiorenni all’Associazione Italiana Hobie Cat che avranno indicato la Flotta 359 come flotta di appartenenza .
La votazione avverrà indicando la propria preferenza ad uno dei candidati che avrà inviato la propria candidatura a info@associazioneitalianhobiecat.it entro il 7 Marzo. Per candidarsi occorre essere in regola con l’iscrizione all’Associazione, appartenere alla Flotta 359 ed essere maggiorenne.
I risultati della votazione verranno comunicati aggiornando questa News.
Have a Hobie Way of Life
Domenico de Toro