Regata Nazionale Open Classe Hobie Cat 16 Spi – Hobie Dragoon. Anzio 2021

E' il "day 0" oggi 19 marzo 2021 al Anzio. Quello degli arrivi all'Eastbay Yachting Club, ma anche del ritrovarsi con gli equipaggi provenienti da tutta Italia per questo primo appuntamento della stagione regate della Associazione Italiana Hobiecat e delle classi Hobie16 Spi e Dragoon.

Ed i numeri non mentono. Una quarantina di equipaggi per le due classi, per sfidarsi nella baia per le 6 prove in programma. E così numerosi per dimostrare la voglia di divertirsi con agonismo e di andare avanti rispettando scrupolosamente tutte le regole che questo periodo ci impone.

Domani primo appuntamento con la stazza e le iscrizioni e poi alle 13 il segnale di avviso della prima prova. Da bravi marinai incrociamo le dita sulle condizioni meteo marine ed un buon vento a tutti gli equipaggi, dai giovanissimi dei Dragoon ai "ragazzi" degli Hobie 16 Spi.