Nazionale Multiclasse Cagliari – 29-30-21 maggio 2021

Si è appena conclusa la regata nazionale di Cagliari, portiamo a casa un altro ottimo risultato con ben 58 barche in acqua.

Come di consuetudine accoglienza al WCC straordinaria, spazi a terra generosi, attenzione in acqua e una bella t-shirt celebrativa per tutti. BRAVI!

Hobie Dragoon
17 barche sulla linea di partenza, regate combattute e tecniche, il livello dei nostri ragazzi è senza dubbio in crescita, merito della preparazione delle squadre e allenatori.
Vincono la regata dopo 9 prove le Campionesse in carica Morelli Enrica – Rubino Maria Sofia (Svagamente) ad un solo punto di distacco i locals Vargiu Alessandro – Zonca Luigi (WCC), chiudono il podio Sebastiani Vincenzo – Troiano Stefano (Svagamente).

CLASSIFICA DRAGOON CAGLIARI 2021

Hobie Cat 16
Nella patria del multiscafo Hobie ci aspettavamo numeri generosi e così è stato, 41 barche sulla linea di partenza a colorare il golfo degli angeli.
Livello agonistico ottimo come non si vedeva da qualche anno, equipaggi espertissimi, giovani emergenti e locals sardi sempre sul pezzo hanno regalato gare combattutissime e al cardiopalma..
Con ben 10 prove portate a termine dal cdr, quindi 2 scarti, vincono la regata i tedeschi Goritz Jens – Wiese Dohse Katrin con 17 punti, secondo posto con 18 punti Griesmeyer Stefan – Mereu Luisa, chiudono il podio i giovani Rossi Lorenzo – Diana Rogge con 20 punti.
Primo equipaggio Femminile Gessa Valentina – Pessolla Katia (10° in classifica generale con 78pt).
Primo equipaggio Under19 Ruben Ginebri – Bianco Nicole ( 8° in classifica generale con 62 pt).
Primo equipaggio Under21 Gini Gianmarco – Di Francescantonio Matteo (6° in classifica generale con 52 pt).

CLASSIFICA REGATA NAZIONALE HC16 – CAGLIARI – 29, 30, 31 MAGGIO 2021

L’associazione di Classe, ringrazia tutti gli atleti, allenatori e organizzatori.
Ringrazia la flotta 345 e il Windsurfing Club Cagliari per l’accoglienza
Ringrazia il nostro Dealer Bolsena Yachting per i premi e l’assistenza.
Grazie a Fiv e al Cdr.

Arrivederci al prossimo anno Cagliari!