Nazionale F18 tappa di Torvaianica – Hobie Wild Cat

Wild-Torvaianica.2

Sabato 18 e Domenica 19 si è regatato presso il Marine Village di Torvaianica, il circuito Formula 18 dopo il successo del Multiclasse Hobie 2014 ha deciso di testare questo bellissimo circolo velico che offre molti servizi ai regatanti.

15 Barche e ben 5 Hobie Wild Cat pronti a darsi battaglia, la ragata era valida anche per il Campionato Regionale IV Zona 18 piedi Hobie, quindi l’abbiamo seguita con grande interesse. Andiamo alla gara Sabato onda formata che frangeva a terra ha coplicato l’ingresso in acqua e causato un pò di ritardo ma non ha sicuramente rovinato la giornata ai partecipanti che disputano 3 prove senza interruzioni con un vento che ha oscillato tra i 6 e i 12 nodi.Domenica stessa intensità ma con acqua piatta ideale per questo tipo di cat, altre tre prove tiratissime per completare la tappa.
Vincono: Siviero Alessandro e Filippi Luca a completare il podio Fantasia-Recalcati (pari punti) e Pasolini-Casamenti(Wild). I 5 Wild cat andranno a Pescara per la seconda tappa del Multiclasse Hobie dal 1-3 Maggio presso circolo Svagamente.

Ringraziamo tantissimo Roberto Foresti per le foto…. GRAZIE!

…….HAVE A HOBIE WAY OF LIFE !!!

Wild-Torvaianica.1

Wild---Torvaianica