Elezione Commodoro flotta 302

Vi comunichiamo che dopo la riunione di flotta svoltasi in data 16 novembre ad Anzio, è stato votato nuovo commodoro della flotta 302 Alessandro Pelliccia succederà al dimissionario Alberto Passariello.

L’ Associazione Italiana Hobie Cat ringrazia innanzitutto Alberto per il lavoro svolto in questi anni e dà il benvenuto ad Alessandro con l’augurio di portare a termine tutte le belle iniziative proposte.

Per chi non lo conoscesse Alessandro è un veterano della nostra associazione, è già stato commodoro della flotta 359 e da alcuni anni redattore per il sito Hobiecat.it, spesso come informatico ci aiuta nello sviluppo del nostro sito.

Buon Lavoro Ale!