CEH16 2013. Day 3

HC16euro2013Campionato europeo Hobie Cat 16 2013, Golfo del Poetto, Windsurfing Club Cagliari.

Terzo giorno al Campionato europeo al Poetto e secondo di regata 2 prove disputate per gli Hobie 16 Spi, Hobie 16 Spi Youth e Hobie 16 Master.

Oggi al Poetto era estate! Tanto caldo e alta pressione, il vento si è fatto aspettare ed intelligenza giù solo alle 13 e barche in acqua. Vento oscillante sempre dal quadrante sud sui 7/10 nodi e tanta tattica per interpretare il vento ed il campo di regata, soprattutto nella prima prova

1376594_610631832316987_1616776392_nPer la categoria master l’equipaggio cagliaritano Antonello CIABATTI, Luisa MEREU mettono a segno due primi guidando la classifica con 7 punti, al secondo posto semprei tedeschi Jens GORITZ, Juliane BRUGGEMANN con 11 punti e al terzo altro equipaggio terzo ancora i tedeschi Knud JANSEN, Torben WICK con 27 punti (classifica completa).

Passiamo ai giovanissimi dell’Hobie 16 Spi Youth. Classifica invariata. Al comando i danesi Daniel BJORNHOLT, Sofie SLOTSGAARD con 6 punti, al secondo posto con 11 punti gli altri danersi Trine BENTZEN, Nicolaj BJORNHOLT, al terzo  Gianluigi UGOLINI, Giulio ZIZZARI con 15 punti (classifica completa)

La EHCA Spi Cup. I francesi Orion MARTIN, Charlotte HILLIARD infilano primi su primi e sono saldi al comando  con 5 punti. Cambio di posizione per il secondo posto gli australiani Chris HANCOCK, Valerie VAN HEUKELAN infilano due 2 e saldono di una posizione con 12 punti. Terzo posto per Cedric BADER, Laurent BADER con 16 punti (classifica completa).

Classifiche, news e foto sul sito ufficiale www.hobiecat-cagliari2013.eu e sailingsardinia.org.

Stay tuned su associazioneitalianahobiecat.it!