Campionato Invernale Multiclasse Anzio – Risultati finali

1549474_407921006048514_2999202517435629609_nDomenica 22 Febbraio si è concluso il Campionato Invernale Multiclasse svoltosi ad Anzio a partire da Novembre. Il Campionato prevedeva 4 giornate in totale, 1 al mese, con possibilità di recupero: quelle portate a termine sono 3, per un totale di 8 prove.

Le classi coinvolte sono state in tutto tre: prima fra tutte in termini per numero iscritti, 15 in tutto, è l’Hobie Cat 16 Spi, a seguire i F18, 11 in tutto, per la maggior parte rappresentati da Wild Cat e Tiger. Ha partecipato all’evento anche la classe Nacra17 con 5 iscritti.

Nella classe HC16 Spi vincono Alessandro Rossi e Carlotta Polverini del Tognazzi Marine Village di Torvaianica; al secondo posto Caterina Degli Uberti, Reale Circolo Tevere Remo, con Giulio Zizzari, Compagnia della Vela Roma; chiudono il podio Beatrice Ruggieri con Lorenzo Rossi, anche loro del Tognazzi Marine Village.

Per i F18, il podio è completamente targato Wild Cat: al primo posto Daniele Ricci e Luca Pustina seguiti da Gianmarco Sardi con Luca Francucci, mentre al terzo posto troviamo Vittorio Burchielli e Pierpaolo Papa.

Le classifiche complete le potete trovare al seguente link: http://asturawintercup.blogspot.it/p/classifiche-20132014.html

Le premiazioni dell’evento avranno luogo il 15 Marzo ad Anzio al termine della prima regata Nazionale Multiclasse della stagione 2015.

Leave Comment