Calendario regate 2017

Ecco il calendario regate 2017 !
(clicca per scaricare)

Si torna a Cagliari per il Campionato Nazionale Hobie Cat 16 e Dragoon, certi di fare un evento con  grandi numeri.
Abbiamo riconfermato tutte le tappe che ci danno una garanzia di buona partecipazione e come ogni anno abbiamo cercato nuovi posti dove assegnare una regata nazionale, quest’anno proponiamo le Vele di Pasqua di Cesenatico, per avere due regate sull’ Adriatico, e Lago di Bracciano, precisamente allo storico 3V che negli ultimi anni si è ridedicato ai multiscafi Hobie. Fra le conferme c’è la regata di Pescara che oltre ad essere Nazionale per HC 16 e Dragoon è anche Campionato Nazionale per Tiger e Wildcat.

Il calendario non è ancora completo perchè stiamo ultimando la definizione del calendario regate DRAGOON JUNIOR, la nuova classe Hobie Cat dedicata ai piccoli Under 12.

Non ci resta che augurare a tutti di vederci sui campi di regata per godere insieme della Hobie Way Of Life !