Benvenuti al nuovo sito dell’Associazione Italiana Hobie Cat

01Cari amici,

il consiglio direttivo dell’Associazione Italiana Classe Hobie Cat ha il piacere di presentarvi il nuovo sito dell’Associazione!

Il nuovo sito raccoglie il testimone dello storico sito della classe che, all’avanguardia quando nacque, per moltissimi anni ha puntualmente svolto il compito di informare tutti gli appassionati Hobie Cat, fornendo molte informazioni utili e belle immagini sulla vita, soprattutto agonistica, della classe.

Rivisto completamente nella grafica e nella facilità di accesso ai contenuti, il nuovo sito verrà progressivamente arricchito di funzioni per interagire più facilmente con l’associazione quali, ad esempio, l’iscrizione on-line alla classe.

Siamo convinti che questo strumento contribuirà molto positivamente al rilancio della classe, rendendola più visibile ed in grado di veicolare più efficacemente i suoi messaggi a tutti gli iscritti ed appassionati che sono alla ricerca d’informazioni approfondite ed aggiornate.

Sarà la Nostra vetrina sul mondo esterno: essenziale è, dunque, la partecipazione di tutti noi, sia per fornire contenuti utili ed interessanti, sia nel proporre cambiamenti ed idee, affinché lo si possa migliorare costantemente nel tempo.

Ci vediamo tutti a Cagliari l’11 p.v. per l’Assemblea di Classe!

Have a Hobie Day

Il Consiglio Direttivo