Regole di tesseramento 2019

• La tessera di Classe per timoniere e prodiere è necessaria per partecipare alle regate zonali, nazionali e internazionali.
  • La tessera Ordinaria timoniere o prodiere qualunque imbarcazione (escluso Wild e Tiger) costa 35 €.
  • La tessera Ordinaria timoniere o prodiere solo Wild e Tiger costa 15 €.
  • La Tessera regata singola prodiere (qualunque classe) vale per una sola regata nazionale o per il Campionato Zonale. La tessera regata singola non è valida per il Campionato Italiano, Europeo o Mondiale. Al momento della richiesta occorre specificare a quale regata si vuole partecipare. Costa 15 €.
  • Per le tessere richieste a meno di 10 gg dalla regata e pagata in loco, previo accordo con il Commodoro, verrà applicato un sovrapprezzo di 5 € per diritti di urgenza.

Gli equipaggi che partecipano alle sole regate di Flotta e di club possono richiedere al loro Commodoro la Tessera di Flotta ( 10 € a equipaggio) versando direttamente a lui l’importo della tessera. L’importo rimane nella disponibilità del Commodoro e non da diritto alla tessera ordinaria di Classe.

Modalità di iscrizione

1. Effettuare il bonifico alla Classe IBAN IT72Z0832703228000000000442 (IMPORTANTE: se si vuol ottenere la tessera in tempi brevi è necessario allegare copia del bonifico al modulo di iscrizione tramite l’apposito campo nei formati ammessi doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png ed in misura non superiore ad 1 mb) o consegnare l’importo della tessera direttamente al Delegato dell’Associazione.
  2. Compilare il form d’iscrizione corredato di tutti i dati obbligatori inclusa l’informazione sul tipo di tessera richiesta. Per rendere più rapida l’evasione della richiesta allegare al form una copia del bonifico come sopra specificato.
  3. Il pagamento deve essere effettuato almeno 10 giorni prima della regata a cui si vuol partecipare.

Iscrizione alla Associazione di Classe
* Campi obbligatori

Se minorenne indicare nel capo note il nome di un genitore

Effettuare il bonifico al seguente IBAN:IBAN IT 72 Z 08327 03228 000000000442

Nota: se regata singola indicare quale nell'apposito campo note

Tipi di file in allegato consentiti: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Misura massima del file: 1mb.

INFORMATIVA PRIVACY

Ho letto e accetto Informativa della Privacy

I Richiedenti autorizzano, A NORMA DELLA VIGENTE LEGGE 675/96 SULLA PRIVACY, l’Associazione Italiana Hobie Cat (titolare del trattamento), il suo Consiglio Direttivo ed i Commodori a registrare ed utilizzare i dati personali sopra indicati per i compiti statutari dell’Associazioni e per la messa a disposizione di Autorità Veliche e di Circoli Velici Nazionali ed Internazionali per l’organizzazione di manifestazioni veliche.

NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI in forma diversa da quella ON-LINE a meno di diversi accordi con il Commodoro di Flotta.

La richiesta d’iscrizione è valida solo se accompagnata dal pagamento tramite bonifico da intestare ad Associazione Italiana Hobie Cat, alla Banca Credito Cooperativo Roma, Ag. 28 c/c n° 000442 ABI 08327, CAB 03228. Codice IBAN IT72Z0832703228 000000000442. Non sono ammessi pagamenti in contanti a meno di accordi con il Commodoro della Flotta di appartenenza. NON INVIARE vaglia, raccomandate, assicurate e posta celere che saranno respinti al mittente. Le quote sono comprensive del contributo alla Classe Internazionale (EHCA e IHCA).