Hobie 16 Worlds – CHINA 2016 – 28 Maggio – 13 Giugno 2016

Hobie 16 Worlds 2016

Hobie Cat® e la Hobie Class Association sono lieti di annunciare il 21° Campionato del mondo Hobie 16 che si svolgerà nel 2016, presso una location idilliaca di Dapeng, Longgang, che si trova tra le montagne più belle del distretto di Shenzhen Dapeng nel sud della Cina.

La zona vanta un clima confortevole tutto l’anno e si trova a soli 90 km (90 minuti) da Shenzhen Bao International Airport e solo poche ore di strada dalla metropoli simbolo del fiorente Oriente il magnifico Hong Kong.

La regione regala un mix di antico e moderno, di bellezza e di serenità, radicata consapevolezza ambientale, infrastrutture all’avanguardia, un meraviglioso paesaggio, attrazioni e una popolazione locale felice, cordiale e accogliente.

Il resort ufficiale del campionato del mondo è moderno e lussuoso. Tutti gli Hobiecatters e i loro accopagnatori potranno godere di tutti i vantaggi che questo esclusivo e sofisticato 5 stelle Regatta Resort ha da offrire.
Suite di lusso, magnifica piscina, aree giochi per bambini, tennis, squash, palestra, bar ristoranti cucina occidentale e cinese, tutto questo e molto di più a una tariffa incredibilmente modesto.

I campionati del mondo saranno combattuti su corsi di vela che sono circondati da colline coperte di granito e l’imponente monte Qiniang che sale sopra il luogo di regata e le sue spiagge di sabbia bianca.
La bellezza della magnifica baia evidenzia ulteriormente le condizioni di navigazione eccezionali, le acque che circondano la penisola Dapeng sono pronte ad accogliere i migliori velisti Hobie 16 del mondo.
Hobie worlds-site-2016

E’ il tuo momento, ancora una volta puoi e devi liberare la tua vena competitiva e di lasciarti andare in questo evento mondiale, incontrare di nuovo i tuoi amici Hobie da tutte le parti del mondo e per godersi di nuovo la Hobie Way of Life per 21° Hobie 16 Worlds.

Ulteriori informazioni dettagliate su moduli di iscrizione on-line saranno sul sito dell’evento alla hobieworlds.com
Ci vediamo in Cina nel 2016!

Come Associazione Italiana ci auguriamo di avere qualche connazionale presente e competitivo, ci siamo domandati il perchè di un nuovo mondiale in Oriente e abbiamo ricevuto una risposta più che esaustiva.
Hobie cat con 2 eventi di questa portata ha portato in Cina 140 Hobie 16 creando una solida flotta pronta a crescere e svilupparsi, la Cina ha scelto l’HOBIE 16 per sviluppare la vela in oriente !

……HOBIE WAY OF LIFE !