News dalla Flotta 302 – Bracciano – La festa della 302 – 7 giugno al 3V

Messaggio del nuovo Commodoro della Flotta 302 di Roma – Bracciano, Francesco Beccaguti.

Buongiorno a tutti,

per prima cosa voglio ringraziare l’associazione per la stima e la fiducia che mi ha riconosciuto con la nomina a commodoro della flotta 302.

Mi sono bastati pochi click per capire che la 302 è un pezzo di storia della hobie cat in Italia e vorrei quindi iniziare quest’avventura con un omaggio a tutti coloro che negli anni hanno contribuito a creare e dare lustro a questa flotta le cui prime testimonianze scritte risalgono al 1983, data dell’anno uno del giornalino della 302, da cui per altro ho estratto il logo attuale.

Quindi si inizia con una grande festa la “LA FESTA DELLA 302”.

Domenica 7 giugno, presso il centro velico 3V, sono tutti invitati, gli iscritti di oggi e quelli di ieri, chi è ancora iscritto e chi non lo è più, chi naviga ancora con il suo fedele hobie cat e chi è passato al pattino o al cabinato, proprio tutti “quelli della 302”.

E, portate l’attrezzatura perché non mancherà l’occasione per navigare, ma questa è una sorpresa!!!

Per rimanere sempre aggiornati sull’attività di flotta, oltre a consulatre il sito dell’Associazione che ci aiuterà a diffondere le notizie più importanti, abbiamo aperto una pagina Facebook  “hobie cat flotta 302” e presto inaugureremo anche un gruppo Whatsup!

Buon vento a tutti.

Francesco Beccagutti