HOBIE FOTO CONTEST

Invia la tua Foto Hobie Cat e vinci una Felpa, una T-shirt o un paio di occhiali Hobie Polarized.

In questo momento difficile e di “riposo” teniamoci occupati e giochiamo con HOBIE FOTO CONTEST!

Accettiamo qualsiasi immagine in navigazione, in spiaggia, in assetto regata o prima della scuffia, in gruppo o in un contesto Hobie Cat.
Hai foto vecchie oppure recenti?
Hai foto del tuo modello preferito?
Immagini delle regate, delle assemblee di classe, delle cene o trasferte?

Sono tutte valide e tutte potrebbero vincere il contest!

Invia la tua foto tramite questi canali:

-MAIL: info@bolsenayachting.com specificando Nome e Cognome

-MESSAGGIO PRIVATO pagina Facebook associazione italiana hobiecat
-MESSAGGIO PRIVATO pagina Instagram asshobiecatitalia

-GRUPPO FACEBOOK : Caricala direttamente sul gruppo HobieCat Italia

Regolamento

Tutte le foto dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 24:00 del 15 Aprile 2020 .
La giuria composta dal direttivo dell’associazione della classe Hobie cat valuterà attentamente tutto il materiale e lo pubblicherà su tutti i canali ufficiali Hobie Italia.
I vincitori del Contest verranno annunciati sabato 18 Aprile.

HOBIE STORY: vecchie immagini, le prime regate, personaggi storici HC e foto degli albori della nostra classe.
Avremo bisogno anche di una piccola descrizione per raccontare l’immagine immortalata.

HOBIE FUN FOREVER: Catamarano è sinonimo di divertimento, spensieratezza e AZIONE! ………….Stupiteci

HOBIE YOUNG POWER, nuove storie, recenti avventure ………si proprio tu col Dragoon stiamo cercando proprio te!

Bolsena Yachting main sponsor del contest vi spedirà direttamente a domicilio il premio.

Inviandoci o pubblicando le foto si accetta il regolamento e ci autorizza ad usare il vostro materiale per i nostri social Network.

Hobie Way Of Life