Campionato Europeo Multiclasse 2020 – Spagna 27 giugno-5 luglio – Bando aggiornato

Cari amici HobieCatters gli impegni più importanti della stagione si programmano con largo anticipo e così ormai da qualche giorno è stato pubblicato il Bando di Regata (NOR) del Campionato Europeo Multiclasse 2020 che quaest’anno si svolgerà in una bellissima località spagnola affacciata sul mediterraneo, Sant Pere Pescador in Costa Brava, famosa per le sue fantastiche condizioni meteo e il cui circolo di vela locale, Ballena Alegre che è all’interno di un bellissimo camping sulla spiaggia,   in passato ha già ospitato importantissime manifestazioni veliche come il Mondiale F18. Il calendario delle regate, che trovate qui sotto, inizierà il 27 giugno con alcune classi come il Dragoon, HC 16spi youth, master e femminili e si concluderà il 5 luglio con l’ultimo giorno di regata dell’Europeo l’Europeo Hobie Cat 16, Tiger e Wild, ma se si vuol approfittare del massimo sconto per l’iscrizione occorre iscriversi entro la fine di febbraio.

200206-NOR-MultiEuropean-2020-rev.-1

Di sotto trovate il link al sito della manifestazione con tutte le informazioni utili a chi vuol prendere una decisione e partecipare.

Sito ufficiale: http://cvballena-alegre.sailti.com/es/default/races/race/text/hobie-multi-european-championship-2020-es

Leave Comment