Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Cat 2015

E’ stato appena pubblicato il prebando del campionato Multiclasse Hobie Cat 2015, che si svolgera’ dal 10 al 12 Luglio presso la Compagnia della Vela di Marina di Grosseto.
Le classi in regata per le quali verrà assegnato il titolo di Campione Nazioanle sono l’Hobie Cat 16, il Wild Cat, il Tiger e il Dragoon.

Lo spirito e l’efficenza organizzativa che verranno messe in campo sono le stesse che ci hanno permesso di ottenere il successo del Campionato Multiclasse dello scorso anno a Torvaianica.

Ci sarà anche una particolare attenzione alle necessita logistiche dei regatanti e dei loro accompagnatori con delle novità che presto vi comunicheremo direttamente o che potrete trovare sul sito del Circolo Organizzatore.

Ricordatevi che il Campionato Nazionale HC 16 sarà la manifestazione più importante per prendere i punti necessari (vedi criteri di selezione) per accedere direttamente alla Gold Fleet del Campionato Europeo Hobie Cat 16 che si svolgerà dopo solo 2 settimane sul Lago di Garda.

Il Campionato Nazionale Wild, Tiger e Dragoon varrà invece come ultima tappa delle rispettive Wild Cat & Tiger Cup e Dragoon Cup ma soprattutto saranno l’occasione perfetta per allenarsi in vista del Campionato Mondiale Multiclasse sempre sul Lago di Garda dopo due settimane.

 

Locandina Campionato Multiclasse 2015 (clicca)

ITA_Locandina_CM2015

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *