Nuovi canali Social Network

Per interagire sempre di più con gli amanti del mondo Hobie Cat abbiamo deciso di aprire due nuovi canali su quelli che ad oggi sono i Social Network maggiormente utilizzati.

E’ stata quindi creata una pagina su Facebook chiamata “Associazione Italiana Hobie Cat” su cui sarà possibile trovare tutte le news della nostra Associazione che riguardino qualsiasi classe, i risultati delle regate in tempi reale, i prossimi appuntamenti agonistici e non, il tutto corredato da fantastiche foto e video. Sarà inoltre possibile inviare messaggi direttamente alla pagina sia per risolvere i vostri dubbi sia per inviare materiale che credete possa interessare tutti.

Andate subito sulla nostra nuova pagina e cliccate “Mi Piace” per rimanere sempre aggiornati.

E’ stato anche creato un profilo su Instagram chiamato “asshobiecatitalia” (nome completo: Associazione Italiana Hobie Cat). Ricordatevi di taggare il nostro profilo ogni qualvolta pubblicate una foto che riguardi il nostro fantastico mondo. Aggiungete sempre anche il nostro hashtag #HobieCatItalia così che le vostre foto vengano ricondivise da noi!

Per il primo evento ad Anzio verrà usato anche l’hashtag #HCAnzio2015.

A breve le foto del profilo Instagram saranno visibile anche dal sito.

Logo Instagram

Logo Facebook

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *