News dalla Flotta 359 Ostia – Autunno sul Mare

Domenica 14 settembre alla Lega Navale di Ostia si è svolta la prima giornata dell’Autunno sul Mare 2014, valida anche come seconda manche per l’assegnazione del titolo di Campione della Flotta 359 e dei Trofei Sailing Ostia Shop e Fastelli Sails.

Buono il numero degli iscritti, 12 catamarani, che già dalla prossime regata potrebbero aumentare con l’arrivo di altre imbarcazioni assenti giustificate per questa prima giornata.

Il meteo è stato perfetto, con una tipica giornata più primaverile che autunnale, con sole, temperatura mite, mare piatto e vento tra i 10 ed i 15 nodi.

La formula, ormai rodata con percorso a bastone di due giri da completare in 20-30 minuti, ha permesso di svolgere tutte le 5 prove in programma garantendo partenze e giri di boa tutti molto impegnativi e agguerriti.

Complimenti all’esordiente equipaggio Saviantoni Corazza che con grande regolarità dei piazzamenti guida la classifica con un buon margine. Guida la pattuglia Under 16 l’equipaggio Sanzone Sepicacchi.

Per il Campionato di Flotta, dopo 10 prove, al comando, e quindi anche in testa per il Trofeo Sailing Ostia Shop, c’è l’equipaggio Bove Groos, mentre al comando del Trofeo Fastelli Sails troviamo Piromalli Mazarakis e per la coppa Under 16 ancora l’equipaggio Sanzone Sepicacchi.

Prossimo appuntamento domenica 28 settembre per la seconda giornata.

 
 
Commodoro Flotta 359
        Franco Bove
fast sailing, great party
….Have a Hobie Day
 
 flotta2014      autunno 2014
 
2 Allegati

 

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *