Dragoon Cup 2014 – 2ª Tappa – Trevignano Romano 26-27 Luglio

IMG_2529Cari giovanissimi Hobiecatters, a fine mese,  ospiti dello storico circolo 3V di Trevignano Romano, si terrà la 2ª tappa della Dragon Cup 2014 . Vi aspettiamo numerosi così come lo siete stati in occasione della prima tappa, che si è svolta a Torvaianica dal 31 Maggio al 1 Giugno, in occasione del Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Cat.

Come sapete il circuito delle regate Dragoon è riservato alla categoria Under 16 e l’attività agonistica Dragoon è prevista ufficialmente dalla normativa federale 2014 per gli equipaggi Under 16. Il Dragoon, inoltre, quest’anno è stato riconosciuto ufficialmente dalla Federazione Italiana Vela, anche in considerazione che è già una barca riconosciuta dall’ISAF (Federazione Internazionale della Vela) e che ha un nutrito calendario di regate internazionali.

A questo proposito vi anticipo la bellissima notizia che il Campionato Mondiale dei Dragoon l’anno prossimo si terrà in Italia sul Lago di Garda, a fine luglio.

La terza ed ultima tappa della Dragoon Cup 2014, valida anche come Campionato Nazionale, si svolgerà a Pescara a fine agosto.

Qui trovate il video sul Dragoon. Ripresi da Saily presente al Campionato

Qui trovate le informazioni sulla Dragoon Cup e quelle relative al noleggio delle barche.

Bando  2ª Tappa Dragoon Cup

Per le pre – iscrizioni dovrete scaricare l’apposito modulo (dragooncup2014_t2), compilarlo e dopo aver aggiunto al nome del file originario i cognomi dell’equipaggio (ex: dragooncup2014_t2_rossi_bianchi.doc), inviarlo via mail a info@associazioneitalianahobiecat.it.

N.B.: Gli equipaggi che non parteciperanno con la barca propria non dovranno ovviamente compilare la parte relativa ai dati dell’imbarcazione.

Ricordatevi che per partecipare alla Dragoon Cup dovrete essere in regola con il tesseramento di classe 2014. La tessera di Classe Dragoon (per partecipare a questa regata) è gratuita e può essere richiesta on line sul nostro sito.

Have a Hobie Way of Life

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *