Dragoon Cup 2014 – 2ª Tappa – Ended

20140726_112512Due giorni fantastici a Trevignano, al Centro Velico 3V, per questa tappa della Coppa Dragoon riservata ai ragazzi giovanissimi che vogliono avvicinarsi ai catamarani.

9 equipaggi iscritti in formula round robin su 4 Hobie Dragoon e altrettanti messi a disposizione per quelli che non regatavano.

9 le prove svolte nei due giorni. Sabato il vento si è fatto attendere fino alle 18 poi in due ore quattro voli disputati davanti al Circolo con gli spettatori a guardare.

Domenica cinque le prove disputate con tutte le condizioni di vento con grande spettacolo e divertimento per tutti. Dai giovanissimi che regatavano a tutto il pubblico a terra a vedere le “battaglie” in acqua dei Dragoon.

Sabato sera cena al Circolo per tutti, ragazzi, accompagnatori, allenatori, tra chiacchiere e battute in Hobie style!

Per la cronaca la seconda tappa della Dragoon Cup è stata vinta dall’equipaggio dell’Assonautica Tarquinia Andrea Tramutola/Giulia Ancillotti, al secondo posto Tommaso Jacchia/Tito Ricci del Centro Velico 3V e al terzo i “local” Alessandro Rossi/Carlotta Polverini.

E’ stato un successo per tutti, organizzazione perfetta, campo di regata a vista per la soddisfazione del pubblico, e vedere i Dragoon in acqua è stato uno spettacolo! Hobie way!

La terza ed ultima tappa della Dragoon Cup 2014, valida anche come Campionato Nazionale, si svolgerà a Pescara a fine agosto.

Ricordatevi che per partecipare alla Dragoon Cup dovrete essere in regola con il tesseramento di classe 2014. La tessera di Classe Dragoon anche al campionato Italiano è gratuita (NOVITA’) e può essere richiesta on line sul nostro sito.

A breve uscirà il resoconto con il punteggio totale delle 2 regate, vi ricordiamo che il premio finale messo a disposizione da Bolsena Yachting Sport per il vincitore delle ranking list sono € 500,00 da spendere per l’acquisto o noleggio di un Hobie Dragoon o Hobie 16 Spi.

Organizzatevi per Pescara lo spattacolo si ripeterà !

Hobie Way of Life

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *