Regata Nazionale Multiclasse 2-4 Novembre Cagliari – Bando – Stage tecnico nazionale

Come anticipato nel corso dell’Assemblea Nazionale di Classe si confermano le nuove date della Regata Nazionale Multiclasse di Cagliari che si svolgerà dal 2 al 4 Novembre 2018.

Bando-REGATA-NAZIONALE-E-HOBIE-CAT_DRAGOON_CAGLIARI_-2018_15-10-18

La Regata Multiclasse di Cagliari è l’ultima regata Nazionale dell’anno ed è l’ultima occasione del 2018 per guadagnare punti in RL. Infatti la regata varrà per:

• Ultima regata per la RL Hobie Cat 16 classic 2018. Questa RL sarà utilizzata per assegnare i posti prequalificati al Campionato Mondiale Hobie Cat 16 in Florida a novembre 2019.
  • Prima regata per la RL Hobie Cat 16 classic valida per assegnare i posti prequalificati al Campionato Europeo 2019 che si svolgerà a luglio alla Rochelle in Francia.
  • Ultima regata per la RL FIV U19 Hobie Cat 16 2018.
  • Ultima regata per la RL Dragoon 2018 – Dragoon Cup.

In accordo con la Federazione Italiana Vela Nazionale e la III zona presso il Windsurf Club Cagliari si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre uno stage nazionale per Hobie Cat 16 spi tenuto dal tecnico federale Gigi Picciau  (per le iscrizioni e il programma vedi news Federvela http://www.federvela.it/news/stage-hc16-spi-cagliari-dal-31-ottobre-al-2-novembre-2018).

A questo stage si affianca un raduno tecnico di Classe aperto a tutti gli associati per gli Hobie Cat 16 e per i Dragoon (per info contattare il Windsurf Club Cagliari).

Convenzione alberghiera

Per la regata nazionale l’albergo Nautilus propone le seguenti condizioni sempre prevedendo un soggiorno minimo di due notti:

– Presso BB la sella del diavolo camera doppia 60,00€ e camera tripla 75,00€ per notte compresa prima colazione
– Presso hotel Nautilus camera doppia 85,00€ per notte compresa prima colazione
Per qualsiasi comunicazione, per eventuali richieste specifiche  e per confermare le prenotazioni vi invitiamo a contattarci via mail all’indirizzohotelnautiluspoetto@gmail.com o per telefono allo 070370091.