Comunicazione importante sulla Nazionale Multiclasse di Cagliari – Stage tecnico nazionale

Come anticipato nel corso dell’Assemblea Nazionale di Classe si confermano le nuove date della Regata Nazionale Multiclasse di Cagliari che si svolgerà dal 2 al 4 Novembre 2018. A breve il Bando di Regata.

La Regata Multiclasse di Cagliari è l’ultima regata Nazionale dell’anno ed è l’ultima occasione del 2018 per guadagnare punti in RL. Infatti la regata varrà per:

• Ultima regata per la RL Hobie Cat 16 classic 2018. Questa RL sarà utilizzata per assegnare i posti prequalificati al Campionato Mondiale Hobie Cat 16 in Florida a novembre 2019.
  • Prima regata per la RL Hobie Cat 16 classic valida per assegnare i posti prequalificati al Campionato Europeo 2019 che si svolgerà a luglio alla Rochelle in Francia.
  • Ultima regata per la RL FIV U19 Hobie Cat 16 2018.
  • Ultima regata per la RL Dragoon 2018 – Dragoon Cup.

In accordo con la Federazione Italiana Vela Nazionale e la III zona presso il Windsurf Club Cagliari si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre uno stage nazionale per Hobie Cat 16 spi tenuto dal tecnico federale Gigi Picciau  (per le iscrizioni e il programma vedi news Federvela http://www.federvela.it/news/stage-hc16-spi-cagliari-dal-31-ottobre-al-2-novembre-2018).

A questo stage si affianca un raduno tecnico di Classe aperto a tutti gli associati per gli Hobie Cat 16 e per i Dragoon (per info contattare il Windsurf Club Cagliari).

Spread the word. Share this post!

Leave Comment