• Compilare il form di richiesta/aggiornamento del Certificato di Conformità corredato di tutti i dati obbligatori inclusa l’informazione se si tratta di una nuovo certificato o di aggiunta di vela ad uno CdC già esistente.
  • Effettuare il relativo bonifico alla Classe (IBAN IT 72 Z 08327 03228 000000000442) indicando anche la causale della Classe e del numero velico originario o consegnare l’importo direttamente al Delegato dell’Associazione.

Quote 2015

Certificato di Conformità(*) 50,00€
Aggiunta di vela o ristampa Certificato di Conformità(*) 10,00€

(*) Il Certificato di Conformità segue la barca e non il proprietario

Certificati
Effettua le correzioni suggerite e riprova.
Attachments are only supported when the Send Email function is set to WordPress. You can find this setting on the contact form settings page.
* Campo obbligatorio
Indicarlo nel caso si tratti di un duplicato o di un’aggiunta di numero velico

La Richiesta del CdC è valida solo se accompagnata dal pagamento tramite bonifico da intestare ad Associazione Italiana Hobie Cat, alla Banca Credito Cooperativo Roma, Ag. 28 c/c n° 00044217 ABI 08327, CAB 03228. Codice IBAN IT 72 Z 08327 03228 000000000442. Non sono ammessi pagamenti in contanti a meno di accordi con il Commodoro della Flotta di appartenenza. NON INVIATE vaglia, raccomandate, assicurate e posta celere che saranno respinti al mittente.

tiger nissan 01