CEH16 2013. Day 5

HC16euro2013Campionato europeo Hobie Cat 16 2013, Golfo del Poetto, Windsurfing Club Cagliari.

No wind no race. Questa è la quinta giornata di questo Campionato. Viene assegnato il titolo Youth Spi senza le ultime prove che avrebbero potuto ribaltare il risultato per le primissime posizioni. Il titolo va al forte equipaggio danese Trine BENTZEN, Nicolaj BJORNHOLT, seguito dai connazionali Trine BENTZEN, Nicolaj BJORNHOLT e un onorevolissimo terzo posto ai nostri Gianluigi UGOLINI, Giulio ZIZZARI. Quest’ultimi giovanissimi che hanno dato “filo da torcere” ai più grandi e titolati equipaggi nordici, partecipanti anche alla Young America’s Cup. Gianluigi e Giulio mai sotto il quarto posto, hanno dimostrato talento e fermezza e ci fanno ben sperare per il futuro in questa classe.

Vi lasciamo con il link ad una bellissima galleria di immagini della terza giornata di regata del fotografo Alessandro Spiga, assolutamente da vedere! (clicca)

Classifiche, news e foto sul sito ufficiale www.hobiecat-cagliari2013.eu e sailingsardinia.org.

Stay tuned su associazioneitalianahobiecat.it!

[nggallery id=2] _AS72238