Campionato Regionale IV zona (Lazio) – Hobie Cat 16 – Wild/Tiger

Cari amici Hobiecatter di seguito trovate le date del campionato Regionale IV zona Hobie Cat 16 e Wild/Tiger. Ricordatevi che per partecipare, oltre ad essere regolarmente tesserati FIV 2015 (con visita medica) e ad avere l’assicurazione in corso di validità, occorre essere regolarmente iscritti all’Associazione.

Hobie Cat 16
1^ 26 SETTEMBRE Trofeo ‘Carlo Lepscky 1’  –  Compagnia della Vela Roma (Lago di Bracciano)
2^ 27 SETTEMBRE Trofeo ‘Carlo Lepscky 2’  –  Compagnia della Vela Roma (Lago di Bracciano)
3^ 17 OTTOBRE Ottobre sul Mare- Trofeo Zucchi  –  L.N.I. sez. Ostia
4^ 18 OTTOBRE Ottobre sul Mare- Trofeo Bonotti  –  L.N.I. sez. Ostia
5^ 01 NOVEMBRE Ottobre sul Mare-Trofeo De Fazio  –  L.N.I. sez. Ostia

Wild/Tiger
1^ 14-15 MARZO Astura Cup-Anzio  – Yacht Club Anzio
2^ 27 GIUGNO Bracciano Sailing Contest 1  –  Y.C.B.E. (Lago di Bracciano)
3^ 28 GIUGNO Bracciano Sailing Contest 2  –  CoBra Sail  –  Y.C.B.E. (Lago di Bracciano)
4^ 26 SETTEMBRE Trofeo ‘Carlo Lepscky’1  –  Compagnia della Vela Roma (Lago di Bracciano)
5^ 27 SETTEMBRE Trofeo ‘Carlo Lepsky’2  –  Compagnia della Vela Roma (Lago di Bracciano)

Per tutte le informazioni contattateci via mail oppure commentate questo post.

Spread the word. Share this post!

Leave Comment