Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Cat 2015 – 10-12 Luglio – Marina di Grosseto

Riportiamo la news presente sul sito della  Compagnia della Vela di Marina di Grosseto .

Tutto pronto alla CdV per ospitare il Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Cat! Domenica abbiamo anche incontrato i nostri amici Austriaci Kitzmueller che saranno con noi anche con i figli che parteciperanno con il Dragoon. Durante l’allenamento a Malcesine sul Garda di domenica scorsa insieme anche a Lamberto Cesari e Leen Dickx siamo passati davanti a Campione dove erano presenti centinaia di Kite. Il campionato a Marina di Grosseto sarà un ottimo riscaldamento per l’Europeo! Vi aspettiamo numerosi.

Vi ricordiamo che per chi si iscrive entro il 30 giugno c’è uno sconto di 20 euro sulla tassa di iscrizione.

Raccomandiamo a tutti i circoli che partecipano con equipaggi Dragoon di portare più barche possibile visti gli alti numeri dei partecipanti. Raccomandiamo agli allenatori di avere gommone al seguito. Noi nonostante il furto di ben 3 motori la settimana scorsa abbiamo già ripristinato tutti i mezzi e saremo in acqua con due barche comitato, per i due campi di regata, e 7 gommoni permettendo anche a Saily, insieme alla classe, di promuovere l’evento al meglio possibile.

Chiediamo a tutti la massima collaborazione in modo da riuscire a dar vita ad un evento Hobie Way in acqua e a terra.

Il Sabato siete tutti invitati alla grigliata al circolo e subito dopo alla festa al Camping Rosmarina con musica Live.

clicca qui per scaricare il bando in inglese bando-hobiecat11

clicca qui per scaricare il bando in italiano bando-hobiecat-ita2

Per il modulo di iscrizione clicca qui    http://95.110.161.42/campionato-nazionale-multiclasse-hobie-cat-2015-multiclass-hobie-cat-national-championship-2015/

 

E’ possibile lasciare le barche al circolo dal 30 di giugno fino al 23 di luglio gratuitamente. Il giorno giovedì 9 luglio vi aspettiamo per iniziare le iscrizioni e per partecipare con noi al posizionamento della bandiera blu 2015 alla CdV Grosseto insieme alle autorità…. e per fare un aperitivo tutti assieme!

Indicazioni logistiche:

Il campeggio più vicino è a 50 metri dall’ingresso della CdV, è il Camping Rosmarina. All’interno del circolo c’è il divieto di campeggiare per ragioni di sicurezza e antincendio quindi tende, camper, furgoni con letti e attrezzati in tutte le maniere potranno soggiornare al Camping Rosmarina.

Camping più vicini con Bungalow: Camping Le Marze, Camping Il Sole.

Gli hotel più vicini sono: Hotel Rosmarina, Hotel Ariston. Poco più lontani gli Hotel Leopoldo II di Lorena.

Residence: Hotel Residence La rosa di Nettuno, Residence Mediterraneo, Residence il Tombolo

Una lista più completa delle strutture è visibile qui: http://www.eventivelamaremma.it/it/alloggi-e-servizi/ e anche qui: http://www.turismogrosseto.it/

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *