Campionato Nazionale Multiclasse 2017 – Cagliari 2-4 Giugno – Day 1

50 Hobie Cat 16 e 11 Dragoon in acqua per il Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Cat 2017. La prima giornata di regata inizia alle 12.30 con la prima prova che viene svolta con un vento di 6-8 kn. Nella seconda prova il vento cresce leggermente toccando spesso i 10 kn permettendo a diversi equipaggi di usare un trapezio. Terza prova il vento inizialmente scende ma a metà regata sale deciso fino a superare i 12 kn con tutti gli equipaggi al doppio trapezio che a questo punto desidererebbero fare una quarta prova che però non è prevista dalle istruzioni.

I risultati della prima giornata danno i primi verdetti sulle classifiche che nell’HC 16 vede l’equipaggio Rossi-Masi   (2-3-2)  al primo posto seguito da Gessa- Dessy (8-2-1) al secondo posto e i campioni in carica Ciabatti-Mereu (9-1-5) al terzo posto.

Ancora più netti i risultati nella classe Dragoon dove l’equipaggio Tabussi-Matarrazzo        è saldamente al primo posto con tre primi di giornata seguito da Paoli- Cavagnoli (3-2-5) e Palumbo-Palumbo (2-10-2).

 

 

 

 

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *