Campionato Nazionale Dragoon 2014 – 3.a tappa Dragoon Cup – Day 1

IMG_0255Sono cominciati oggi a Pescara i Campionati Nazionali Dragoon giunti quest’anno alla seconda edizione. La regata vale anche come terza e ultima tappa della Dragoon Cup.

Il campo di regata è stato allestito nello specchio d’acqua antistante la sede dell’Asd Svagamente, circolo organizzatore, che sotto la supervisione dell’istruttore federale Mauro Di Feliceantonio, coadiuvato da Roberto Piersante e Federico Farina, hanno predisposto tutto il necessario per il corretto svolgimento della manifestazione.

Numerosi gli equipaggi giunti da più parti d’Italia, che hanno colto appieno il senso dell’evento ed apprezzato la formula innovativa della regata.
Nella prima giornata il leggero vento da Levante ha permesso lo svolgimento di 9 voli sui 12 in programma. Al rientro pasta party offerto dall’organizzazione direttamente in spiaggia.

Domani saranno recuperate le regate mancanti per poi approdare alla seconda fase della manifestazione che domenica, nella giornata conclusiva, decreterà l’equipaggio campione d’Italia e sommando i punteggi presi nelle precedenti 2 tappe anche il vincitore della Dragoon Cup 2014.

 

Classifica provvisoria

 

P1018950s_rit       OLYMPUS DIGITAL CAMERA IMG_0293       IMG_0315

 

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *