Campionato Nazionale Dragoon 2014 – 3.a Tappa Dragoon Cup

dragoon cuop 002Cari amici,

il Circolo Svagamente di Pescara ci ha inviato il Bando di Regata ufficiale del Campionato Nazionale Dragoon – 3.a Tappa delle Dragon Cup che si svolgerà dal 22 al 24 Agosto.

Il circuito Dragoon è riservato agli equipaggi Under 16 e con questa terza tappa verrà assegnato il titolo ufficiale di Campione Nazionale Classe Dragoon (vi ricordo che la barca è riconosciuta ufficialmente dalla FIV) e sommando i risultati delle altre 2 tappe, si assegnerà la Dragoon Cup 2014 con un bellissimo premio al vincitore di un buono di € 500,00 per acquisto/noleggio Hobie Cat Dragoon o Hobie Cat 16 Spi.

Vi ricordo che la regata si svolgerà con la formula round-robin e vi si potrà partecipare sia con la barca in affitto, sia con la barca propria.

Per partecipare al Campionato, oltre ad essere in regola  con la tessera FIV e con l’assicurazione RC, occorre avere la tessera 2014 dell’Associazione Italiana Hobie Cat che per la classe Dragoon è gratuita.

La tessera si richiede on line

Per le pre – iscrizioni dovrete scaricare l’apposito modulo dragooncup2014_t3, compilarlo e dopo aver aggiunto al nome del file originario i cognomi dell’equipaggio (ex: dragooncup2014_t3_rossi_bianchi.doc), inviarlo via mail a info@associazioneitalianahobiecat.it.

N.B.: Gli equipaggi che non parteciperanno con la barca propria non dovranno ovviamente compilare la parte relativa ai dati dell’imbarcazione.

Classifica generale della Dragoon Cup 2014 dopo le prime 2 tappe

Bando di Regata Campionato Nazionale Dragoon 2014

La Dragoon Cup 2014

Dragoon Cup 2014 2.a tappa