Campionato Italiano Multiclasse Hobie 2016

locandina-cimh-2016+CIMH 2016. Ovvero Campionato Italiano Multiclasse Hobie 2016. Ci siamo per uno degli eventi più importanti della stagione Hobie. Pescara e Svagamente la sede ufficiale per ospitare questa manifestazione unica nel suo genere.

Le classi Hobie riunite per schierare non solo i catamarani, ma anche la “gente” Hobie. Dragoon, Tiger e Hobie16 (i Wild Cat per questioni logistiche hanno regatato ad Anzio), giovanissimi, esperti e hobiecatter da sempre al via tutti insieme. Un unico campo di regata, un quadrato per gareggiare, ma anche e sopratutto per divertirsi, fare nuove conoscenze e ritrovarne altre.

Occasione per trasmettere lo “Hobie Way of Life” a tutti. Curiosi, spettatori, amici, familiari a guardare questo circo colorato che è Hobie.

Ma sarà anche un Campionato all’insegna dell’informazione “real time”. Interviste, resoconti, video e foto quasi in tempo reale. Risultati e classifiche ad ogni prova. Un mix di tecnologia e tradizione. Sempre più vicino ai tempi che corrono, sempre più forti a far conoscere questa passione che sono i catamarani ed i catamarani Hobie con la sua “gente” a combattere in acqua e a sorridere a terra.

L’Associazione Italiana Hobie Cat, con Svagamente, Hobie e Bolsena Yachting Sport vi aspettano numerosi perla grande festa Hobie!

I link per seguire il Campionato:

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *