Campionato Europeo Multiclasse – Day 6

Gioranta dura oggi al Campionato Ruropeo Multiclasse, vento ancora sostenuto sui 18-20 nodi ad aumentare fino a 25-30 costringendo il comitato a mandare tutti a terra.
Per la numerosa flotta Hobie 16 sono state disputate 2 prove, i fratelli Bader(FRA) sono agio con queste condizioni e mettono a segno un parziale da campioni 1-1 consolidando il primo posto in classifica, seguiti dall' equipaggio Hancock-Vanheukelom 5-4 e dai campioni europei in carica Martin-Hilliard.
Per i nostri connazionali giornata altalenate, Marco Iazzetta e Jerome Le Gal (5°posizione) partono benissimo con un 2 ma poi prendono una squalifica che rovina un pò la giornata, i nostri neocampioni Italiani Ciabatti-Mereu(10° posizione) si difendono nell prima prova con un 23 e alla seconda prova incappano in OCS.
Seguono Gessa-Massoni 15°, Ciabatti-Dessy 17°, Caddeo-Spanu 18°.

Per la classe Wild cat le condizioni toste hanno messo a dura prova tutta la flotta e soltano 3 equipaggi sono riusciti a chiudere le 2 prove, i nostri Elia e Jacopo si sono ritirati per la rottura di una stecca scuffiando, domani si entra nel vivo dell'europeo tenete duro ragazzi

Classifica gold HOBIE 16

Classifica Hobie Wild cat

Guarda il video della giornata !