Campionato Europeo Multiclasse 2014

93 equipaggi iscritti, 14 nazioni presenti.

Anche questa edizione del Campionato Europeo multi-classe Hobie Cat sembra iniziare bene ma c'è ancora tempo per iscriversi cosa aspettate ? Sole, Fiesta vento, Hobie cosa di più ?
Il circolo, l'organizazzione e la Hobie Europe stanno lavorando sodo e ultimare gli ultimi dettagli per bissare il successo di Cagliari 2013.

Orion Martin e Charlotte Hillard, campioni 2013 a Cagliari, difenderanno il loro titolo e Jerome Legal e il "nostro" Marco Iazzeta sono determinati a conquistare il titolo di campione europeo, dopo aver terminato al 3 ° posto nel Mondiale H16 in Australia nel mese di febbraio, i giovani fratelli danesi Bjornhold saranno lì anche per difendere il titolo di Campione Europeo Youth.
Sul Wild Cat, ci sarà il campione del mondo Maxime Blondeau che cercare di inserire nel suo palmares anche il titolo europeo ma noi tiferemo per i nostri Elia Mazzucchi e Jacopo Lisignoli del team Bolsena Yachting Sport.
3930025_orig
Durante la manifestazione Hobie Europe omaggera ai partecipanti dei clinic in collaborazione di due campioni nella loro categoria: H16 a Marco Iazzeta e Hobie Wild Cat da Gerard Loos.

 Non mancheranno le feste in spiaggia, musica e premi serate. Ci sarà anche uno schermo gigante per consentire di seguire i Mondiali di calcio in Brasile.

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE PER PASSARE MOMENTI INDIMENTICABILI HOBIE!

Sito della manifestazione http://www.hobiecateuropeans2014.com/

L'associazione seguirà giorno dopo giorno l'evento con foto, classifiche e curiosità seguiteci

…….HOBIE WAY OF LIFE !!!

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *