Campionati Nazionali Giovanili FIV (HC 16 spi e Dragoon) – Termoli 8-11 Settembre –

fivgio2termoli2016_webSi svolgeranno a Termoli (Campobasso) dall’8 all’11 settembre i Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio per le classi 555 FIV (dal giorno 9 settembre), L’Equipe Evolution, 29er (open), Hobie Cat 16 Spi (open), RS Feva (open) e 420 (regata di selezione) e Dragoon . Per la classe Hobie Cat 16 spi saranno messi in palio i titoli nazionali di Campione Nazionale e Campione Nazionale Under 19 e sarà l’ultima occasione per guadagnare punti nella R.L. Under 19.

Il Dragoon è la prima volta che partecipa ai Campionati Nazionali Giovanili e segna il ritorno dei catamarano anche nella categoria Under 16. Per il Dragoon sarà messo in palio il titolo di Campione Nazionale Under 16.

L’Associazione Italiana Hobie Cat per festeggiare l’ingresso del Dragoon in questa manifestazione che è la più importante d’Italia nel suo genere e per premiare gli equipaggi che vi parteciperanno ha realizzato una bellissima felpa che verrà distribuita gratuitamente a tutti gli equipaggi Dragoon.

Gli equipaggi che si iscriveranno alla manifestazione entro il 15 Luglio (a giorni sul sito della FIV sarà possibile iscriversi on line – http://www.federvela.it/giovani/content/termoli-campionati-giovanili-doppio-2016)  e che comunicheranno la loro taglia avranno la felpa della misura giusta. Successivamente a quella data non sarà possibile assicurare le taglie giuste e saranno disponibili solo taglie assortite.

La prenotazione delle felpe va comunicata a  info@hobiecat.it seguendo il format che segue.

Timoniere (Nome-Cognome-TesseraHC-Taglia) – Prodiere (Nome-Cognome-TesseraHC-Taglia)

La  taglia va indicata con il metodo che si usa per i bambini ovvero l’età (non anagrafica ma quella che indica la taglia che si veste).