Campionati Giovanili FIV – Dervio Lago di Como – 7-10 settembre – Risultati finali

Il terzo giorno di regate inizia con un vento abbastanza sostenuto ma a parere del CdR troppo forte per disputare delle regate anche per gli Hobie Cat. Peccato perchè il vento decresce rapidamente e alla fine solo gli HC 16 spi riescono a fare una sola prova e per di più ridotta sul secondo lato di bolina per troppo poco vento.

Il quarto giorno con tanta pioggia e niente vento non si regata e i Campionati Giovanili si chiudono così e comunque con l’assegnazione dei titoli previsti nellevarie posizioni.

Per gli Hobie Cat 16 spi, che disputano 6 regate con uno scarto, si riconfermano campioni giovanili l’equipaggio Alessandro Cesarini Chiara De Curtis seguita a soli due punti da Leonardo Morelli – Flavia Saveriano e ad un solo altro punto da Lorenzo Rossi – Martina Ravagnani.

Per gli Hobie Dragoon, che disputano 5 regate con uno scarto, vittoria dei già Campioni Nazionali in carica Eleonora Tabussi – Leonardo Matarrazzo seguiti a tre punti da Gianmaria Costantino Tuma – Dario Saveriano e ad un solo altro punto da Matteo Plodari – Alessandro Mauri.

Classifiche

CAMPIONATI_NAZIONALI_GIOVANILI_DRAGOON_2017

CAMPIONATI_NAZIONALI_GIOVANILI_HC 16 SPI _2017

Foto scaricate dal sito Multilario e FIV

ww.multilario.it

 

 

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *