Campionati Europei Hobie Cat 2018, 20-28 Luglio – Hornbæk Beach Danimarca

Si è appena concluso il super Campionato Italiano Hobie Cat nelle tranquille acque del Lago di Bracciano e la prossima occasione gli equipaggi più attivi, che hanno voglia di confrontarsi su un campo di regata di altissimo livello internazionale, unendolo ad una bella vacanza sul Mare del Nord nello specchio d’acqua fra Copenaghen e la Svezia, hanno la possibilità di partecipare al Campionato Europeo Hobie Cat che si svolgerà dal 20 al 28 Luglio.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 29 Giugno e per farla occorre collegarsi al sito web dell’evento compilando il modulo on line e pagando la tassa d’iscrizione.

https://www.hobie2018european.com/sign-up

Per tutte le classi (Dragoon, HC14, Wild Cat, ..) l’accesso è libero fino ad esaurimento dei posti dispoonibili ma, per partecipare alla finale dei Campionati Hobie Cat 16 occorre prequalificarsi sul posto partecipando alle regate di prequalifica oppure essersi prequalificati nel paese d’origine.

L’Italia ha 6 posti per i prequalificati e a brevissimo uscirà la Ranking List che stabilisce chi farà parte dei prequalificati  http://www.associazioneitalianahobiecat.it/metodo-di-calcolo-2018-bozza/  .

I prequalificati devono confermare la loro partecipazione immediatamente perchè nel caso non partecipassero il loro posto verrà proposto all’equipaggio immediatamente successivo in RL e così via fino ad esaurimento dei 6 posti disponibili.


Come lo scorso anno l’Associazione regalerà a tutti gli equipaggi che parteciperanno all’Europeo una maglietta del Team Italy. Per prenotare la maglietta occorre essersi preiscritti (la lista dei preiscritti è riscontrabile sul sito web dell’evento) ed occorre mandare ENTRO IL 24 GIUGNO via mail a info@associazioneitalianahobiecat.it Oggetto: Campionato Europeo 2018 – Cognome Timoniere – Cognome Prodiere e nel testo indicare le 2 taglie dell’equipaggio (S, M, L, XL) .  


Di seguito il bando dei Campionati Europei

Bando Campionati Europei Hobie Cat 2018

Stay tuned!!

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *