Benvenuto Hobie Dragoon Junior ! Il catamarano per i giovanissimi

Finalmente ci siamo e possiamo annunciarlo !

L’Associazione Italiana Hobie Cat con la collaborazione degli allenatori, Mauro Di Feliciantonio, Bolsena Yachting Sport e la Hobie Europe presenta il nuovissimo HOBIE DRAGOON JUNIOR, catamarano pensato per i giovanissimi dagli 8 ai 12 anni conforme alle leggi della navigazione Italiana grazie alla superficie velica inferiore ai 7 mq.

dragoon junior


Perchè Hobie Dragoon Junior ?

Oggi dare continuità ad un progetto e cercare di utilizzare il più possibile una barca è FONDAMENTALE per i giovani, per gli allenatori ma sopratutto per i genitori che, diciamocelo, finanziano i loro figli.
Con questo modello s’inizia a navigare sul catamrano già a 8 anni fino a 12 poi si cambiano le vele per partecipare alla Dragoon Cup ed ai eventi internazionali Hobie fino a 16 anni ………. dopo siete pronti per l’ Hobie 16 Spi !Il Dragoon Junior ha la piattaforma, l’albero e gli accessori della versione Standard o Extreme cambiando soltanto il piano velico che è più piccolo e non è dotato di Kit Gennaker e trapezi.

Obbiettivo ?
La classe sta già studiando un calendario regate durante la bella stagione e delle tappe promozionali nei circoli interessati. Siamo convinti che questo progetto sia anche interessante per il progetto UNDER 12 della FIV.

Caratteristiche Tecniche
Lunghezza: 3.91 mt
Larghezza: 2.20 mt
Altezza albero: 6.40 mt
Peso: 104 kg ca.
Superficie randa: 6.00 m²
Superficie fiocco: 0.95 m²
Equipaggio: 2
Omologazione CEE categoria D

Prezzo Offerta lancio By Bolsena Yachting Sport
HOBIE DRAGOON JUNIOR CLUB € 6.400,00 iva inclusa
Barca pronta a navigare
Hai già un Hobie Dragoon ? puoi acquistare il gioco vele Junior in offerta a € 750,00

Tutte le offerte sono valide fino al 30/08/2016, per tutte le informazioni commerciali e modalità d’acquisto contattare il rivenditore Bolsena Yachting Sport(clicca)

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *