Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

img_6920Cari amici Hobiecatter,

siamo a fine anno ed è arrivato il momento di tirare un pò di somme.

E’ stato un anno denso di avvenimenti che ci hanno visto tutti coinvolti soprattutto per la grande emozione che la scomparsa di Carlo Lepscky, nostro Presidente per quasi 30 anni, ha suscitato in tutti noi.

Per un’incredibile coincidenza quest’anno è venuto a mancare anche Hobie Alter, il geniale inventore del nostro amato Hobie Cat.

E’ stato però anche un anno di grandi risultati per la classe che è cresciuta numericamente, è ritornata attiva in alcune località dove l’attività si era affievolita e si è arricchita del riconoscimento federale del Dragoon e del Wild Cat portando a ben 5 le Classi Hobie Cat ufficialmente riconosciute dalla FIV e che fanno attività agonistica.

Il 2015 si preannuncia un anno molto ricco di eventi fra i quali sarà davvero difficile scegliere quelli a cui partecipare.
Vi ricordo infatti che il nostro calendario prevede 3 regate Nazionali Multiclasse ad Anzio, Pescara e Cagliari, il Campionato Nazionale Multiclasse a Marina di Grosseto e il Campionato Europeo Hobie Cat 16 e il Campionato Mondiale Multiclasse (Dragoon, Hobie Cat 14, Wild e Tiger) entrambi sul Lago di Garda.
Le cose da dire su tutti questi eventi e su altre importanti novità a cui stiamo lavorando, sono davvero tantissime e sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati attraverso questa Newsletter, il sito della classe, Facebook e Twitter…

A nome di tutto il Consiglio Direttivo della Classe vi faccio i migliori auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.

Have a Hobie Way of Life

Domenico de Toro