5ª Nazionale Multiclasse 2017 – Trevignano Romano – 8-9 luglio – Day 2

Con altre 2 prove con vento di intensità variabile fra i 7 e i 12 nodi e un totale di 5 prove di cui una scartabile si chiude, nel pieno rispetto dei valori sportivi in campo, la regata Nazionale Multiclasse sul Lago di Bracciano.

Si confermano le prime posizioni della classifica del primo giorno e si definiscono con molti pari punti il resto dei podi.

Negli HC 16 vincono Fabrizio Clemente – Fabio Palermi con 4 punti seguiti da Gaspari Dario e Massimo con 10 punti e Roberto De Santis- Francesca Marano sempre con 10 punti.

Negli HC 16 spi vincono Leonardo Morelli – Flavia Saveriano con 6 punti seguiti da Carlo Centrone e Carlo Ruggiano con 14 punti e Nicola Abimbola – Roberta Cerciello sempre con 14 punti. Nella classe HC 16 spi è stato premiato anche il primo equipaggio femminile di Diana Rogge – Eleonora Di Silvio.

Nei Dragoon vincono Andrea Giubilei – Matteo Di Francescantonio con 4 punti seguiti da Hirsh Arto – Sara Brugnacca con 10 punti e Eleonora Tabussi – Leonardo Matarazzo con 12 punti.

Perfetto il lavoro del Comitato di Regata presieduto da Gianluca Fantini e di tutto il team di assistenza del Centro Velico 3V che l’anno prossimo ospiterà il Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Cat.

Ottimo anche il supporto tecnico in acqua della Compagnia della Vela e a terra di Bolsena Yachting che ha messo a disposizione molti premi per i regatanti.

Un grande ringraziamento anche alla Libreria del Viaggiatore che ha messo in regalo molti bellissimi libri di avventure in mare e di Cazzarul con i suoi accessori di moda giovane in premio.

Prossimo appuntamento importante il Campionato Europeo Hobie Cat 16 e Mondiale Dragoon in Olanda a Norwijk a partire dal 20 luglio.

Have Hobie Way of Life

 

Credits di Daniele Ciaffi

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *